Script Analytics: Webmaster Tools

Seguici:

Nei giorni 7 Aprile e 5 Maggio 2016 Giorgio Dragani, Security Manager e Titolare di Consulenze S.r.l. terrà due lezioni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Security Intelligence: lezioni Università Cattolica di Milano

Le Case del Sole di Terre des Hommes sono centri che offrono ai bambini protezione, educazione scolare e prescolare, corsi di formazione personale, ricreativi e culturali, cure mediche, sostegno psicologico e alimentare.

 

“La Casa del Sole – El refugio de los sueños” è un centro di accoglienza realizzato in Ecuador, nel quartiere Toctiuco della capitale Quito, zona tristemente nota per la dilagante criminalità, la droga e la presenza di bande giovanili. Avviato da Terre des Hommes nel 2001, il progetto ha l’obiettivo di prevenire il fenomeno dei bambini di strada e arginare la violenza del quartiere, offrendo alle famiglie che vi risiedono un luogo alternativo alla strada, protetto e a misura di bambino, al quale affidare i propri figli durante il giorno. I beneficiari diretti del progetto sono circa 350 bambini, ma, contribuendo allo sviluppo integrale della comunità di Quito, i beneficiari indiretti sono oltre 1.200 persone.

 

Per maggiori informazioni: Terre des Hommes Italia Tel. +39 02 28970418 o comunicazione@Tdhitaly.org

Torna all'Area News

Consulenze Srl sostiene:

Consulenze Srl

P.Iva e C.F. 06365980967

 

Via Vincenzo Bellini, 29 20095 Cusano Milanino

marketing@consulenzesrl.it