Script Analytics: Webmaster Tools
Continua a leggere
Prevenire ed affrontare l'azione criminale
Consulenze Srl ha tenuto un seminario dal titolo “Prevenire ed affrontare l’azione criminale” per la società SABIC Italia SpA.
Foto di gruppo delegazioni internazionali partecipanti al convegno.
Nell’ambito del convegno “Alternative capital markets for economic growth in the Mediterranean - The critical role of parliamentarians” tenutosi a Milano il 4 e 5 luglio scorsi presso la sede della Borsa Italiana, Giorgio Dragani, Alessandro Lombardi, Dulanga Perera e Davide Vergani hanno partecipato attivamente in qualità di ospiti di P.A.M. ed esperti in Cyber Security.
Gli stessi hanno incontrato varie delegazioni internazionali (18), presentando il progetto di collaborazione con l’Ambasciatore Sergio Piazzi e tutto lo staff internazionale di P.A.M.
Il convegno è stato moderato dal Dott. Alessandro Ortis, ex vice presidente Enel, vice presidente di ENEA e Presidente onorario dell’Autorità Nazionale dell’Energia in Italia e MEDREG, amico personale del nostro Giorgio Dragani.
Conclusione convegno e stipula accordo con P.A.M.
Consulenze Srl sostiene:
Consulenze Srl
P.Iva e C.F. 06365980967
Via Vincenzo Bellini, 29 20095 Cusano Milanino
marketing@consulenzesrl.it