Script Analytics: Webmaster Tools
Una tesi di laurea per analizzare e comprendere il fenomeno della criminalità organizzata e il rischio di infiltrazioni nelle aziende.
“Le società fiduciarie: il rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata nelle aziende” è l’elaborato di Alessia Francesca Ventaglio, redatto grazie all’ausilio di Giorgio Dragani di Consulenze Srl, per la laurea in Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
La tesi pone in evidenza la gravità della penetrazione della criminalità organizzata all’interno di aziende strutturate di valenza nazionale ed internazionale.
L’elaborato è stato estrapolato da un’indagine realmente effettuata da Consulenze Srl, presso un proprio cliente, che ha portato alla decapitazione dei vertici aziendale e a una totale ristrutturazione degli stessi, sia in Italia che all’estero.
Nei giorni 7 Aprile e 5 Maggio 2016 Giorgio Dragani, Security Manager e Titolare di Consulenze S.r.l. terrà due lezioni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Consulenze Srl sostiene:
Consulenze Srl
P.Iva e C.F. 06365980967
Via Vincenzo Bellini, 29 20095 Cusano Milanino
marketing@consulenzesrl.it