Script Analytics: Webmaster Tools

Seguici:

Consulenze Srl per lo sviluppo commerciale del Gruppo Sebeto nel bacino del Mediterraneo

Formazione

17 luglio 2020

Continua a leggere

Prevenire ed affrontare l'azione criminale

Consulenze Srl ha tenuto un seminario dal titolo “Prevenire ed affrontare l’azione criminale” per la società SABIC Italia SpA.

Lo scorso 14 luglio si è tenuto un incontro tra Giorgio Dragani, presidente di Consulenze Srl, Franco Manna, presidente Gruppo Sebeto, Roberto Colombo, CEO Gruppo Sebeto e l’Ambasciatore Sergio Piazzi, Segretario Generale dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo (PAM), per lo sviluppo commerciale del Gruppo Sebeto nel bacino del Mediterraneo, nei Paesi dell’est e del Golfo.

 

L’incontro si è concluso con una affinità di intenti tra le parti e la progettazione di una Joint Venture, all’interno della quale Consulenze Srl occuperà il ruolo di referente delle parti.

 

Il Gruppo Sebeto

La famiglia dei ristoranti Sebeto, composta da marchi riconosciuti e di successo come Rossopomodoro, Rossosapore, Anema e Cozze e Pizzeria Nazionale, è presente in tutto il mondo con più di 132 ristoranti e 3000 posti di lavoro.

 

 

L'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo (Parliamentary Assembly of the Mediterranean)

PAM è un'organizzazione internazionale con status di Osservatore all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Obiettivo principale di PAM è la cooperazione politica, economica e sociale tra i suoi stati membri quale base per trovare soluzioni comuni e per garantire pace e prosperità durature per tutti i popoli del Mediterraneo.

 

Attualmente è costituita dai delegati delle Assemblee rappresentative di 29 Paesi, ai quali si aggiungono Parlamenti e Organizzazioni Associati, 1 Parlamento Osservatore e Parlamenti Partner o invitati.

 

Torna all'Area News

Consulenze Srl sostiene:

Consulenze Srl

P.Iva e C.F. 06365980967

 

Via Vincenzo Bellini, 29 20095 Cusano Milanino

marketing@consulenzesrl.it